Vivere è… Agire

Venerdì 16 maggio alle ore 16.30, nella Sala Conferenze di Villa Casati Stampa (Cinisello Balsamo), si terrà l’incontro “Il linguaggio della scrittura – Focus di grafologia”, dedicato al valore della scrittura a mano nell’epoca digitale. Un’occasione per riscoprire l’unicità del gesto grafico e la sua capacità di esprimere l’identità profonda della persona.

A partire dal tema “Vivere è… Agire”, il Cav. Dott. Raffaele Mazzarella, grafologo specializzato in grafologia peritale giudiziaria, illustrerà come l’analisi grafologica possa offrire chiavi di lettura sui profili umani, rivelando tratti caratteriali, emotivi e relazionali attraverso la scrittura.

L’incontro sarà introdotto da Don Ampelio Crema ssp, Presidente del Centro Culturale San Paolo e del Festival della Vita, con i saluti istituzionali di Lele Turati, Presidente dell’Associazione Anteas. Un appuntamento culturale originale e stimolante per riflettere su comunicazione, autenticità e relazione nell’era dell’intelligenza artificiale.