Cinisello Balsamo: Primavera in Villa

Da venerdì 28 a domenica 30 maggio 2021 Villa Casati Stampa apre le sue porte per offrire un messaggio di speranza, in tempi non facili, tramite progetti di inclusione sociale, laboratori, incontri con autori, mostre artistiche e pranzo solidale… E grazie a “guide turistiche” eccezionali che aiutano a conoscere la villa: le persone con disabilità della Cooperativa Arcipelago – Anffas NordMilano di Cinisello Balsamo che ci aiuteranno a conoscere la storia racchiusa tra le pareti della Villa. L’iniziativa desidera offrire opportunità di incontro in sicurezza (nel rispetto delle norme igieniche richieste) e anticipare la seconda edizione di “Incontri in Villa” (18-23 settembre).

La manifestazione “Primavera in Villa” è organizzata da: Centro Culturale San Paolo – odv, Società San Paolo, AnffasNord Milano di Cinisello Balsamo in collaborazione con l’Assessorato dei Servizi Sociali del Comune di Cinisello Balsamo.

Sostengono l’iniziativa: Edizioni San Paolo, Libri e giochi di Lucia Isabel Esposito, Fonte di speranza, Grappoli e Luppoli, Associazione Amici del dott. Mukwege, La Trave – Catering e altri enti territoriali che offrono servizi diversificati, quali associazioni, scuole, attività commerciali e di volontariato.

Sostenitore e patrocinio: Comune di Cinisello Balsamo.

Ecco il programma per la consultazione
E la versione per la stampa in A3