Primavera in Villa!

III EDIZIONE – 1-2 aprile 2023

Spettacoli teatrali e musicali, visite guidate, mostre, hobbisti, associazione con prodotti tipici, giochi e caccia al tesoro, aperitivi, food truck…e molto altro ancora!

In tempi non facili, un messaggio di speranza da Villa Casati Stampa. Spettacoli teatrali e musicali, visite guidate, mostre, aperitivi, caccia al tesoro per i più piccoli, espositori… fanno da “contorno” al progetto di inclusione sociale con protagonisti le persone con disabilità della Cooperativa Arcipelago – Anffas NordMilano di Cinisello Balsamo.

Durante questo “mini festival delle arti”, si raccolgono fondi a sostegno dei profughi e terremotati della Siria e Turchia.

La manifestazione “Primavera in Villa” è organizzata da:

Centro Culturale San Paolo – odv, Società San Paolo, AnffasNord Milano di Cinisello Balsamo in collaborazione con l’Assessorato dei Servizi Sociali del Comune di Cinisello Balsamo. Sostengono l’iniziativa: Edizioni San Paolo, La Trave – Catering e altri enti territoriali che offrono servizi diversificati, quali associazioni, scuole, attività commerciali e di volontariato. Sostenitore e patrocinio: Comune di Cinisello Balsamo

PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIALE

Grazie alla collaborazione con Anffas Nord Milano di Cinisello Balsamo, durante la manifestazione si dà vita a un “progetto di inclusione sociale” che permetta alle persone con disabilità di divenire persone capaci di trasmettere cultura e non solo di riceverla.

Clicca qui per prenotare la tua visita guidata: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-visita-guidata-alla-mostra-fotografica-primavera-in-villa-590175630197

INIZIATIVE DI SOLIDARIETÀ

Durante la manifestazione, saranno raccolti fondi a sostegno dei profughi e terremotati della Siria in collaborazione con Insieme si puo’ fare – onlus.

**Note organizzative

Prenotazione consigliata su EVENTBRITE o via email: ccsp.cb@gmail.com

Negli ingressi sarà data la precedenza a chi ha prenotato. I posti saranno riservati ai prenotati fino a 10’ prima dell’inizio dell’incontro / spettacolo.

Scarica la brochure dell’evento con il programma completo qui!