Potenza: NATALE SOLIDALE

Insieme ai ragazzi del Camerun.

Come sede del Centro Culturale San Paolo della Basilicata abbiamo raccolto fondi per oltre cento bambini del Camerun: obiettivo è offrire loro la possibilità di iscriversi a scuola e affrontare le spese necessarie.

in occasione del Natale ormai prossimo invitiamo, chi lo desideri e ne abbia l’opportunità, a inviare un piccolo contributo per organizzare una festicciola con tutti i bimbi adottati dal Centro Culturale San Paolo. La maggior parte di loro vive il Natale come un giorno qualsiasi non avendo soldi per festeggiarlo…. È per questo che da due anni stiamo cercando come Associazione di offrire loro una giornata di gioia con il vostro aiuto. Ormai essi l’aspettano con trepidazione perché è diventata quasi una tradizione ma, crescendo ogni anno di numero, anche la festa di Natale diventa più impegnativa per noi da qui…

Nel caso in cui si possa e si desideri dare un contributo, si prega di inviarlo (possibilmente entro una settimana perché i tempi di invio dei bonifici in Camerun sono lunghi) secondo le solite modalità che riportiamo di seguito.

Grazie a tutti e a ciascuno. Il Centro Culturale San Paolo di Basilicata

Intestare l’offerta a

CENTRO CULTURALE SAN PAOLO odv, Piazza San Paolo, 14 – 12051 ALBA.

– Iban banca di Sondrio: IT14S0569603202000007440X49 – Iban banco posta: IT32D0760110200000065496655.

Causale: Erogazione liberale “Progetto studenti Camerun”. 

Per facilitare le operazioni di rendicontazione fiscale e ricevere ricevuta utile ai fini di uno sgravio fiscale, inviare alla Segreteria della sede di Basilicata copia del bonifico via email (ccsp.basilicata@gmail.com) o whatsapp (TEL. +393402746032) aggiungendo i seguenti dati del sostenitore: nome, cognome, indirizzo e città di residenza, codice fiscale, email.