Il Copercom al fianco dei Paolini

carta stampata
Il Copercom patrocinerà anche quest’anno la Settimana della Comunicazione promossa in varie città italiane, dal 25 maggio al 1° giugno, dalle Figlie di San Paolo e dalla Società San Paolo. Lo comunica oggi il presidente Domenico Delle Foglie in una lettera inviata al responsabile dell’evento don Ampelio Crema, presidente del Centro Culturale San Paolo.

La manifestazione, scrive Delle Foglie, “nella sua portata comunicativa dà un significativo risalto al messaggio del Papa per la Giornata mondiale delle comunicazioni sociali” (“Comunicazione al servizio di un’autentica cultura dell’incontro”, che verrà pubblicato il 24 gennaio in occasione della ricorrenza di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti). “Seguiremo, ovviamente, anche il momento clou della Settimana: il Festival della Comunicazione, in programma a Lodi dal 22 maggio al 1° giugno, organizzato in collaborazione con la Diocesi”.

Il Copercom, conclude Delle Foglie, “provvederà a rilanciare le notizie attraverso il sito, i principali social network e la sua rete associativa”.